B12 - 100 caps - Integratore di Vitamina B 12 Natural Point - Capsule Vegetali

6170
2 Articoli
Nuovo prodotto
2016-09-27
  • B12 - 100 caps - Integratore di Vitamina B 12  Natural Point - Capsule Vegetali
B12 - 100 caps - Integratore di Vitamina B 12  Natural Point - Capsule Vegetali

Funzioni: Apparato Uro-genitale Maschile, Concentrazione / Memoria, Difese Immunitarie, Metabolismo degli Zuccheri, Metabolismo dei Grassi, Occhi, Ossa, Sistema Nervoso, Stanchezza Fisica e Mentale

La vitamina B12 è utile in soggetti stressati, stanchi e convalescenti.
È un integratore di vitamina B12 o cobalamina, una vitamina del gruppo B, ottenuta da fermentazione naturale di mais. 

Formato: 100 capsule

Prezzo: 15,50 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

È un integratore di vitamina B12 o cobalamina, una vitamina del gruppo B, ottenuta da fermentazione naturale di mais. Viene prodotto secondo elevati standard qualitativi, con farina di riso come unico eccipiente. È privo di allergeni e OGM.

A cosa è utile e come agisce

Fra le virtù più note relative alla vitamina B12 spicca sicuramente la sua partecipazione alla normale formazione dei globuli rossi, dell’emoglobina e del midollo osseo. La vitamina B12 si rivela anche utile per regolarizzare il metabolismo energetico, allontanando stanchezza e fatica, in quanto partecipa al metabolismo delle proteine, dei grassi e dei carboidrati.
Insieme all’acido folico (vitamina B9), prende parte a numerosi processi all’interno del nostro organismo, tra i quali la funzione immunitaria e la formazione della guaina mielinica, il rivestimento delle fibre nervose necessario alla trasmissione degli impulsi. Ecco perché si può sostenere a ragion veduta che questa vitamina contribuisce al benessere del nostro sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.
Insieme all’acido folico (vitamina B9) e alla piridossina (vitamina B6), partecipa al metabolismo dell’omocisteina, un fattore chiave nello sviluppo di patologie quali aterosclerosi, osteoporosi e disturbi cardiovascolari. Elevati livelli di omocisteina possono infatti promuovere lo “stress ossidativo” a carico del colesterolo LDL, con possibili effetti sul sistema cardiocircolatorio.

Ingredienti: farina di riso, capsula vegetale: idrossipropilmetilcellulosa (agente di rivestimento), vitamina B12 (cianocobalamina).


Valori Nutrizionali
Contenuti medi     
 Per 1 caps  
Vitamina B12
(Cianocobalamina)
 500 mcg

Il nostro consiglio d’uso: 1-2 capsule al giorno, accompagnata da un sorso d’acqua.

Marca
Natural Point
Biologico
No

Riferimenti Specifici