Lapacho Tintura Madre Spagirica 50ml - Laboratorio Erboristico Di Leo

2712
7 Articoli
Nuovo prodotto
2016-05-17
  • Lapacho Tintura Madre Spagirica 50ml - Laboratorio Erboristico Di Leo
Lapacho Tintura Madre Spagirica 50ml - Laboratorio Erboristico Di Leo

Il Lapacho è utile contro l'invecchiamento cellulare e gli effetti dannosi sulle strutture cellulari cutanee indotti dai radicali liberi.

E' indicato per chi desidera aumentare la protezione degli antiossidanti per riparare i danni prodotti dai radicali liberi causati da stress, alcolici, esposizione al sole (radiazioni UV) o zone altamente inquinate.

Prezzo: 49,00 €
Tasse incluse

COS'E' IL LAPACHO

ll Lapacho (Tabebuia impetiginosa) è un' albero sempre verde, originario delle foreste pluviali dell'  America Latina, ma cresce ad altitudini in cui poche piante possono sopravvivere e dove l`atmosfera ha un elevato contenuto di ozono come le montagne del Paraguay, Argentina, Brasile e le zone montagnose della Bolivia e del Perù.

Il Lapacho ha così sviluppato un sistema enzimatico, unico in natura, che, attraverso un considerevole numero di passi intermedi, permette alla pianta di resistere agli attacchi ossidativi dell`ozono ed alla formazione dei radicali liberi.

Questo suo potere antiossidante, sviluppato nel corso dei secoli, ha selezionato le sostanze vegetali e gli oligoelementi necessari a questo scopo, per cui il Lapacho è uno scrigno che contiene un tesoro per l`uomo: il sistema antiossidante, e quindi antidegenerativo, più potente, totalmente biodisponibile, esistente in natura.

II Lapacho può essere utilizzato nelle infiammazioni della prostata, diabete, infiammazioni midollari, morbo di Parkinson, reumatismo, artrite, vene varicose, problemi di pelle, anemia, arteriosclerosi, asma, bronchite.

Risulta inoltre essere un valido aiuto nei seguenti casi:

  • CANDIDOSI,
  • DISBIOSI INTESTINALE,
  • INTOLLERANZE ALIMENTARI E ALLERGIE
  • MALATTIE DA RAFFREDDAMENTO (PREVENZIONE INFLUENZA)
  • AUMENTO DIFESE IMMUNITARIE

Consigli d'uso:

21 gocce in acqua, per 3 volte al giorno, 10 minuti prima dei pasti per qualche mese.

Mantenimento: 7 gocce in acqua tre volte al dì, prima dei pasti.

Composizione del Lapacho: Acqua, alcol, estratto di (Tabebuja avellanedae Lorentz) corteccia 15%.

Avvertenze: 

Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Marca
Laboratorio erboristico Di Leo
Biologico
No

Riferimenti Specifici