Shampoo Capelli Biondi o Delicati 250ml - Argital con argilla verde e camomilla

7199
2 Articoli
Nuovo prodotto
2018-06-07
  • Shampoo Capelli Biondi o Delicati 250ml - Argital con argilla verde e camomilla
Shampoo Capelli Biondi o Delicati 250ml - Argital con argilla verde e camomilla
  • Biologico

Shampoo capelli biondi o delicati Argital a base di argilla verde e camomilla, rende i capelli sani e robusti ed esercita un’azione schiarente, mantenendo il capello biondo.

Confezione da: 250 ml

CERTIFICAZIONE: BDIH – ICEA – LAV

Prezzo: 10,45 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Una luminosità tutta naturale con l’Argilla verde Argital. Le forze silicee di natura luminosa contenute nell’argilla verde Argital, rendono i capelli sani e robusti e ne prevengono la caduta. Lo Shampoo per capelli biondi o delicati con argilla verde ed estratto di fiori di Camomilla è particolarmente indicato per i capelli biondi o delicati, l’argilla verde rinforza e irrobustisce il capello, mentre l’estratto di Camomilla esercita un’azione schiarente e di mantenimento del capello biondo.Senza conservanti.

Ingredienti:Aqua, Sodium Cocoyl Glutamate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Alcohol, Chamomilla Recutita Flower Extract, Solum Fullonum, Lauryl Glucoside, Arnica Montana Flower Extract, Xanthan Gum, Lavandula Hybrida Oil*, Styrax Benzoin Resin Extract, Berberis Vulgaris Bark Extract, Betaine, Eugenia Caryophyllus Flower Oil*, Lactic Acid, Pogostemon Cablin Leaf Oil*, Cananga Odorata Flower Oil*, Lecithin.

*Componenti degli Oli Essenziali Naturali:Limonene, Linalool, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Eugenol, Farnesol, Geraniol.

Ingredienti bio: Alcohol.

Ingredienti Demeter: Chamomilla Recutita Flower Extract, Lavandula Hybrida Oil.

CONSIGLI D’USO: Agitare bene prima dell’uso per far sì che l’argilla ritorni in sospensione. Per un uso giornaliero. Può essere usato come shampoo principale o in associazione al vostro shampoo preferito, in questo caso si consiglia di applicare prima lo Shampoo biondi o delicati Argital e, per il secondo lavaggio, il vostro shampoo. Versare lo Shampoo capelli biondi  o delicati sul palmo della mano. Usare una dose equivalente ad un cucchiaio da minestra per il primo lavaggio. Per il secondo lavaggio è sufficiente metà dose.

Marca
Argital
Biologico
Si
Tipo
Shampoo

Riferimenti Specifici