7520
1 Articolo
Nuovo prodotto
2019-02-13
  • Germogliatore in Vetro Geo Jar - Barattolo per Germogli
Germogliatore in Vetro Geo Jar - Barattolo per Germogli

Il Germogliatore Geo Jar, è un comodissimo e praticissimo barattolo in vetro, con apposito coperchio dotato di retina e supporto per posizionarlo una volta riempito, per produrre comodamente in casa in pochi giorni gustosi e nutrienti germogli

Prezzo: 17,50 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

La procedura per la produzione di germogli è semplicissima:

- Si mettono i semi nel vaso, chiudendolo poi con il tappo in dotazione e si lasciano a bagno in abbondante acqua per 8-12 ore. L'ammollo dei semi può variare, per questo consultare la scheda riportata sulla confezione dei semi.

- Quindi si procede risciacquando abbondantemente i semi avendo cura di capovolgere il vaso più volte e scuotendolo per         evitare il ristagno di acqua al suo interno.

- Posizionare il vaso sull'apposito supporto metallico. In questo modo, tutta l'acqua eventualmente presente al suo interno si depositerà sul fondo.

- Nei giorni successivi, il vaso dovrà essere riempito e dopo qualche minuto svuotato. Questa operazione di "risciacquo" dei semi, servirà per umidificare gli stessi e consentire la germinazione. Ripetere questa operazione più volte al giorno.

Il vaso va tenuto in un luogo a temperatura ambiente (18- 25°), non direttamente sotto fonti di luce o in prossimità di fonti di calore.

Marca
Geo
Biologico
No
Tipo
Germogliatore in vetro

Riferimenti Specifici