Sapone d' Aleppo Olio d' Oliva e Olio di Alloro Carone 32% - 200g

5950
2 Articoli
Nuovo prodotto
2016-06-23
  • Sapone di Aleppo Olio d' Oliva e Olio di Alloro Carone 32% - 200g
Sapone di Aleppo Olio d' Oliva e Olio di Alloro Carone 32% - 200g

La produzione del sapone avviene da generazioni con tecniche artigianali tramandate da padre in figlio, seguendo i lenti ritmi dettati dalla tradizione. Il Sapone di Aleppo al 32%, è tra i saponi più pregiati della nostra linea. Nella tradizione Siriana l’olio di alloro è considerato un ottimo antisettico e antireumatico. Il prodotto è soggetto a calo naturale del peso.

Formato: 200 g - 32% di olio di alloro

Prezzo: 10,30 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

La produzione del sapone avviene da generazioni con tecniche artigianali tramandate da padre in figlio, seguendo i lenti ritmi dettati dalla tradizione. Il Sapone di Aleppo al 32%, è tra i saponi più pregiati della nostra linea. Nella tradizione Siriana l’olio di alloro è considerato un ottimo antisettico e antireumatico. Il prodotto è soggetto a calo naturale del peso.

Contiene: Olio di alloro, olio di oliva.

Ingredienti: olea europaea fruit oil, laurus nobilis fruit oil, aqua, sodium hydroxide.

Adatto a: Pelle Impura e Mista, Pelle Matura, Pelle Secca, Pelle Sensibile e Arrossata, Pelli Giovani, Tutti i tipi di pelle.

Esigenze: Detergere, Pulire e Struccare, Riequilibrante del tessuto epidermico.

Avvertenze: Evitare il contatto con la zona oculare, prodotto cosmetico per uso esterno, non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Marca
Carone
Biologico
No

Riferimenti Specifici