Multinatural Nutrigea 90g - Integratore a base di Microalghe Klamath e Acerola

7621
Nuovo prodotto
2019-05-07
  • Multinatural Nutrigea 90g - Integratore a base di Microalghe Klamath e Acerola
Multinatural Nutrigea 90g - Integratore a base di Microalghe Klamath e Acerola

Multinatural Nutrigea, è un integratore alimentare a base di microalga Klamath ed estratti di Acerola, più estratti alimentari di verdura e frutta e l'aggiunta di specifici estratti vegetali che sopperiscano a quella dotazioni insufficienti della Klamath®, come con le vitamine B6, C, D ed E; o come i minerali ferro, selenio e zinco. , per il sostegno fisico e mentale.

Multinatural, è ad oggi l'unico prodotto che vi fornisce, in forma organica e dunque perfettamente assimilata, ben 20 tra vitamine e minerali, la quasi totalità dei nutrienti per cui esiste una quantità raccomandata giornaliera (LARN o RDA).

Contribuisce a migliorare l’attenzione, la concentrazione e le difese naturali di adulti e bambini.

Formato: 90g - 30 bustine

Prezzo: 36,00 €
Tasse incluse
In arrivo

CONSIGLIATO

Per sopperire alle carenze nutrizionali; in caso di alimentazione irregolare e inadeguata; per contrastare i processi degenerativi legati a dieta inadeguata e vita moderna stressante; nei dismetabolismi glicemici ed eccesso di omocisteina, nei dismetabolismi lipidici.Alternativa organica e naturale, altamente assimilabile, ai normali integratori sintetici.

MultiNatural è un prodotto inventato e brevettato dal dr. Scoglio sulla base dei seguenti presupposti.

Per molto tempo si è usata la Klamath intera ad alto dosaggi (5-10 grammi) per ottenere risultati nutriterapici importanti. Poi, il dr. Scoglio ha inventato i due estratti Klamin® e AphaMax®, e molte delle funzioni nutriterapiche ottenibili con alti dosaggi di Klamath, sono ottenibili con dosaggi molto più bassi di Klamin® (effetti neurologici, immunologici, digestivi,etc,) e AphaMax® (antiossidanti, antinfiammatori, anti-proliferativi, etc.).

L'unica funzione specifica che restava dunque alla Klamath intera era quella nutrizionale, data la sua ricchezza vitaminico-minerale.

A quest punto il dr. Scoglio si è chiesto: perché non partire da questa funzione nutrizionale della Klamath, perfezionandola con l'aggiunta di specifici estratti vegetali che sopperiscano a quella dotazioni insufficienti della Klamath®, come con le vitamine B6, C, D ed E; o come i minerali ferro, selenio e zinco.

Così è nato Multinatural, ad oggi l'unico prodotto che vi fornisce, in forma organica e dunque perfettamente assimilata, ben 20 tra vitamine e minerali, la quasi totalità dei nutrienti per cui esiste una quantità raccomandata giornaliera (LARN o RDA).

Composizione:

Banana succo concentrato disidratato, microalghe Klamath RW®max (Aphanizomenon flos aquae), edulcorante: Eritritolo; aroma naturale Mandarino, Acerola (Malpighia glabra L.) frutto e.s. (34% Vitamina C di origine naturale), Orgen-ITM estratto di Curry (Murraya koenigii) foglie, amido di Mais, acidificante: acido citrico; Orgen-B'sTM (miscela di estratti da Psidium guajava frutti, Ocimum sanctum erba, Citrus limon pericarpo), Bamboo (Bambusa arundinacea) germogli e.s. (75% Silicio biossido di origine naturale), alga Dunaliella salina tallo (6,75% Betacarotene), D-alfa Tocoferil acetato (vitamina E di origine naturale), Lalmin® Vita D® Yeast lievito inattivato (Saccharomyces cerevisiae) ad alto contenuto di vitamina D2 (ergocalciferolo) di origine naturale, Zinco citrato, edulcorante: Taumatina; alga Ascophyllum nodosum tallo, edulcorante: Stevia (97% glicosidi steviolici); Orgen-SETM estratto di Senape (Brassica Nigra) semi, Cromo picolinato.

 

MODALITÀ D'USO

1 bustina X 1-2 volte al dì, disciolto in un bicchier d’acqua. Diluire gradualmente la polvere in poca acqua, fino a dissoluzione completa, quindi aggiungere la restante acqua.

 

Marca
Nutrigea
Biologico
No

Riferimenti Specifici