Armor Ciondolo Doppio Cerchio in Shungite - Pendente Lucido con cordino

7141
1 Articolo
Nuovo prodotto
2018-04-12
  • Ciondolo  Doppio Cerchio  in Shungite - Pendente Lucido con cordino
  • Ciondolo  Doppio Cerchio  in Shungite - Pendente Lucido con cordino
Ciondolo  Doppio Cerchio  in Shungite - Pendente Lucido con cordino

Pendente armonizzatore da indossare al collo per difenderti dalle interferenze elettromagnetiche

Ciondolo unisex a forma di doppio cerchio lucido con cordino

La Shungite è un minerale organico originario del Nord Ovest della Russia nei pressi del Mar Bianco, nel villaggio di Shunga. E' l'unico minerale organico che contiene tutti gli elementi naturali e gli elementi chimici presenti sulla Terra

Prezzo: 14,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Ciondolo in shungite che rappresenta un cerchio piccolo dentro un cerchio più grande. Questa pietra ha una notevole influenza sul nostro corpo. Il ciondolo in Shungite aiuta a regolare il flusso di energia al nostro interno. Un pezzo di Shungite stimola il processo nervoso ed aumenta la capacità lavorativa. I ciondoli sono utili per malattie della tiroide e per ridotti toni di vita.

Oltre ad armonizzare, la Shungite ricarica il campo energetico dell'organismo, per cui è fortemente consigliato indossare questo pendente: agisce sul corpo umano e sui livelli energetici complessivi e promuove l'auto-regolamentazione, aiuta a normalizzare i processi nervosi nel corpo umano, aumenta l'efficienza e la capacità di gestire lo stress.

La Shungite, ha una composizione minerale ed una struttura molecolare particolare, che le conferiscono delle specifiche caratteristiche:

  • purificante
  • rigenerante
  • favorisce il recupero
  • contrasta gli effetti nocivi delle emissioni elettromagnetiche
  • favorisce la crescita di organismi viventi
  • contribuisce al mantenimento di un sano stile di vita

Le persone e l'ambiente subiscono influssi benefici derivanti dall' uso della Shungite, per questo indossare il ciondolo o i bracciali in Shungite apporta benessere psicofisico.

Altra funzione importante della shungite ( nella sua forma più pura e cioè di pietra grezza), è quella di depurare l'acqua.

Riferimenti Specifici