Armor Bracciale Sfere Shungite - Contro Onde Elettromagnetiche Negative Taglia M

6967
3 Articoli
Nuovo prodotto
2017-11-11
  • Armor Bracciale Sfere in Shungite - Contro Onde Elettromagnetiche Negative
  • Armor Bracciale Sfere Shungite - Contro Onde Elettromagnetiche Negative Taglia M
Armor Bracciale Sfere Shungite - Contro Onde Elettromagnetiche Negative Taglia M

Bracciale in Shungite con pietre tonde su filo elastico, per proteggersi attivamente dalle emissioni elettromagnetiche.

Vi basterà utilizzare i prodotti della linea Armor per ridurne gli effetti sulla salute.


Il bracciale è molto efficace perché il polso è il punto di passaggio di molti meridiani energetici.

Particolarmente utile per coloro che utilizzano il mouse e il telefono.

TAGLIA M

Prezzo: 32,90 €
Tasse incluse

Cos’è la Shungite?

 

E’ risaputo che gli apparecchi elettronici come telefoni cordless, cellulari, computer, antenne radio, elettrodomestici ecc. emanano onde elettromagnetiche, nocive per la nostra salute; si tratta del fenomeno dell’elettrosmog.

Vi basterà utilizzare i prodotti della linea Armor, indossare il bracciale o applicare un dischetto su uno dei dispositivi sopraelencati, per ridurne gli effetti sulla salute; infatti, sono costituti da un minerale naturale a base di carbonio, chiamato Shungite o pietra di Shunga, proveniente dalla regione russa della Karelia. Grazie alla presenza di fullereni all’interno della pietra (una forma pura di carbonio con struttura a pallone di calcio, C60-C70), essa è in grado di trasformare le onde elettromagnetiche in onde biocompatibili, cioè non dannose per il nostro organismo.

La modalità di funzionamento della Shungite consiste nella trasformazione delle onde elettromagnetiche nocive emesse dagli apparecchi elettronici in biocompatibili, senza interrompere o arrestare il funzionamento di questi; questo è reso possibile dalle molecole di fullereni, presenti nella Shungite, che modificano i campi di torsione levogira, dannosi per le nostre cellule, trasformandoli in campi di torsione destrogira.

Oggi, conseguentemente alla rivelazione di nuove proprietà della Shungite, tra cui proprietà fisiche, chimiche e bioenergetiche, essa viene adoperata in vari settori: medicina, industria, ambiente, ecologia… Ma ciò che la rende unica è proprio la sua capacità di agire sulle onde elettromagnetiche non ionizzanti che ci circondano.

Riferimenti Specifici