Fiore Frizzante Pediluvio Salvia 75g - Riequilibra la Traspirazione

6219
Nuovo prodotto
2016-10-25
  • Fiore frizzante pediluvio Salvia 75g
Fiore frizzante pediluvio Salvia 75g
  • Biologico

Fiore frizzante pediluvio Salvia 75g (sufficiente per 4 pediluvi)

Per il controllo della traspirazione eccessiva – con O.E. di Salvia officinalis, rinfresca e tonifica la pelle, svolgendo un’azione modulatrice della traspirazione del piede

Prezzo: 3,90 €
Tasse incluse
In arrivo

Che cos’è?

Il Fiore Frizzante Pediluvio è un concentrato di bicarbonato e acido citrico a base di olio di argan e olii essenziali che, a contatto con l’acqua calda, si scioglie sprigionando i principi attivi contenuti all’interno.

Come si utilizza?

Mettere il Fiore Frizzante da Pediluvio in acqua calda e immergere i piedi massaggiandoli sotto la pianta e sul dorso, stimolando così la circolazione dal basso verso l’alto.
Queste compresse naturali si possono utilizzare nelle vasche idro da pediluvio, in una bacinella d’acqua calda o nel proprio bidet.
Tamponare infine i piedi con una salvietta.

Quali sono i loro benefici?

I Fiori Frizzanti da Pediluvio, con le loro bollicine naturali, regalano un massaggio plantare armonico e piacevolissimo.
Il benessere dell'organismo parte soprattutto dai piedi nella cui pianta è contenuta tutta la mappa dei nostri organi vitali. È fondamentale prendersi sempre cura dei piedi in modo mirato e utilizzando prodotti ricchi di sostanze emollienti e defaticanti.
Grazie a questo prodotto è possibile massaggiare e reidratare i piedi assaporando una piacevole sensazione regalata dalle bollicine che si sprigionano da questa benefica miscela.

Cosa contiene:

  • Olio di Argan idratante profondo,  antimicrobico naturale, lenitivo
  • Olio essenziale di Salvia Officinale

Inci:

Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Ricinus Communis Oil, Argania Spinosa Seed oil, Salvia Officinalis oil, Purified Water (Aqua), Parfum

Marca
Stai Bene Cosmetica
Biologico
Si

Riferimenti Specifici