Holoil Olio Spray 30ml - Medicazione Ferite, Ustioni, Piaghe da Decubito

7071
Nuovo prodotto
2018-01-26
  • Holoil Olio Spray 30ml - Medicazione Ferite, Ustioni, Piaghe da Decubito
Holoil Olio Spray 30ml - Medicazione Ferite, Ustioni, Piaghe da Decubito

La Formulazione OELOSA è adatta in ogni momento di ogni lesione, particolarmente indicata nelle lesioni dove è necessario che il prodotto penetri nelle parti più profonde e nascoste.

La concentrazione dei principi attivi nell’OLEOSO rende più semplice l’applicazione in ferite in fase di detersione e/o infette.

Prezzo: 29,90 €
Tasse incluse
In arrivo

Questo nuovo confezionamento unisce alla praticità la convenienza.

Nessuno spruzzo va perduto e il prodotto può essere applicato sulle lesioni senza difficoltà da parte di qualsiasi operatore. 

INCI

Ingredienti: Melia Azadirachta Seed Oil; Hypericum Perforatum Flower Extract.

Eccipienti: Butane; Isobutane; Propane

Destinazione d’uso


Il prodotto è un coadiuvante nella rigenerazione e riparazione tessutale cutanea in lesioni acute e croniche (lesioni o alterazioni cutanee superficiali o profonde di varia natura ovvero escoriazioni, abrasioni, herpes labialis, emorroidi, ascessi, acne infetta, eczemi, orticaria, micosi, onicomicosi, otite esterna, piede d’atleta, verruche, pruriti intimi, geloni, punture d’insetti, afte, radiodermiti, unghia incarnita, occhio di pernice, tiloma, ustioni, ragadi, fistole, ulcere da pressione, lesioni vascolari, anche diabetiche, lesioni con esposizione di derma e/o di tessuto osseo, ferite chirurgiche).

Riduce il rischio di formazione del cheloide, è indicato come trattamento post tatuaggio e, in modo particolare, anche nella gestione dei trapianti cutanei.

Grazie alla sua azione protettiva tessutale e alle sue proprietà di controllo della carica batterica, favorisce la guarigione di lesioni cutanee infette di varia natura. Riduce la necessità di debridement chirurgico.


Il dispositivo mantiene una corretta idratazione tessutale nella sede della lesione, evitando la formazione di èscara e la macerazione perilesionale.


Il prodotto contrasta la colonizzazione batterica dell’area trattata.

Dispositivo medico.

Solo per uso cutaneo

Indicato per il trattamento di:

geloni, escoriazioni, ferite traumatiche e post-chirurgiche, ustioni, trattamento e prevenzione delle piaghe da decubito.


Come applicare Holoil®:

pulire la ferita con acqua o fisiologica, applicare una piccolissima quantità di Holoil® anche più volte al giorno i primi 2-3 gg, esercitando un leggero massaggio se necessario. Successivamente, diminuire le applicazioni giornaliere o applicare a giorni alterni, fino al totale risanamento della lesione.


Holoil® Olio Spray 30ml è, inoltre, indicato per il trattamento di:

ferite traumatiche e post-chirurgiche, ustioni, ulcere, ulcere da pressione, radiodermiti, lesioni vascolari anche diabetiche, lesioni con esposizione di derma e/o di tessuto osseo, gestione dei trapianti cutanei.

Controindicazioni


Nella zona trattata non usare pomate o disinfettanti di nessun tipo contemporaneamente all’utilizzo del prodotto.

L’utilizzo improprio delle formulazioni può determinare una ritardata o nulla rigenerazione e riparazione tessutale impedendo il fisiologico processo di guarigione.
Nel caso si verifichi un’ipersensibilità ai principi attivi o a uno qualsiasi degli eccipienti è necessario interrompere il trattamento e istituire una terapia idonea.
L’applicazione del dispositivo, in qualsiasi sua formulazione, potrebbe fare insorgere una temporanea sensazione di bruciore, prurito o rossore intorno alla zona lesionata a vantaggio di una progressiva rivascolarizzazione della lesione.

Marca
Holoil
Biologico
No
Formulazione
Olio spray

Riferimenti Specifici