Bjobj - Doccia Crema Olio di Oliva 250ml - Idratante Lenitiva e Rinfrescante

7050
3 Articoli
Nuovo prodotto
2018-01-10
  • Bjobj -  Doccia Crema Olio di Oliva 250ml - Idratante Lenitiva e Rinfrescante
Bjobj -  Doccia Crema Olio di Oliva 250ml - Idratante Lenitiva e Rinfrescante
  • Biologico

Bagnodoccia cremoso con un’alta percentuale di olio di Oliva che deterge la pelle in modo delicato lasciandola liscia, idratata e protetta.

Ha una formula particolarmente delicata e poco schiumosa che lo rende adatto anche a pelli sensibili, gli estratti di Malva e Calendula bio hanno azione lenitiva e rinfrescante.


Un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle di tutto il corpo.

Prezzo: 8,60 €
Tasse incluse

Bjobj propone una linea per corpo e capelli all’Olio di Oliva, uno degli oli vegetali più pregiati, ricchi di sostanze nutrienti e più affini alla nostra pelle.

La sua particolare composizione ricca di acidi grassi (oleico, linoleico e palmitico) lo rendono particolarmente compatibile alla nostra pelle e indicato quindi per la sua cura e la sua bellezza.

È una delle sostanze più idratanti, elasticizzanti e nutrienti esistenti in natura, inoltre ha particolari proprietà rinforzanti e lucidanti anche per le unghie e i capelli.

L’Olio di Oliva contenuto in questa linea proviene da agricoltura biologica ed è miscelato con estratti funzionali, altri oli e burri così da creare prodotti cosmetici per la cura del corpo altamente funzionali, ricchi di ingredienti naturali e affini alla pelle e ai capelli in particolare è indicato per quelli fragili e trattati.

Sostanze funzionali vegetali contenute: olio di *Oliva, estratto di *Malva, estratto di *Calendula, vitamina E.

Formulazione: aqua (water), *olea europaea oil, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl glutamate, glycerin, *malva sylvestris extract, *calendula officinalis extract, tocopheryl acetate, xanthan gum, oryzanol, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, profumo/parfum. *Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Uso: Diluire due o più cucchiai di prodotto nell’acqua della vasca o direttamente sulla spugna se preferite la doccia. AGITARE PRIMA DELL’USO.

Formato: Flacone da 250 ml

Marca
Bjobj
Biologico
Si

Riferimenti Specifici