Lampada di Sale Rosa Himalaya 4 -5 kg - con Filo e Lampadina

7390
1 Articolo
Nuovo prodotto
2018-10-24
  • Lampada di Sale Rosa Himalaya 3-6 kg - con Filo e Lampadina - Fior di Loto
  • Lampada di Sale Rosa Himalaya 3-6 kg - con Filo e Lampadina - Fior di Loto
Lampada di Sale Rosa Himalaya 3-6 kg - con Filo e Lampadina - Fior di Loto

La piacevole luce della lampada ai cristalli di sale ha un’azione benefica sull’equilibrio psico-fisico

Lampada di sale dell'Himalaya costituita da un blocco unico di sale grezzo e da un elegante base in legno. Prodotto ricavato direttamente dalla catena montuosa Pakistana

Lampada assemblata in Italia con componenti elettriche - lampadine, cavi, interruttori - a norma con gli standard Europei

Prezzo: 25,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

La piacevole luce della lampada ai cristalli di sale ha un’azione benefica sull’equilibrio psico-fisico.

Le lampade ai cristalli di sale sono composte di salgemma formatosi milioni di anni fa a causa del prosciugamento dei mari. Le strutture cristalline hanno una tonalità cromatica arancione con diverse variazioni per via delle sostanze in esse immagazzinate.

Ogni lampada è una copia unica, estratta a mano dalla miniera di sale e quindi originale.

Il fumo di sigarette, le apparecchiature elettriche una ventilazione non suffciente, aumentano nell’aria la concentrazione di ioni con carica positiva. Diffondendo ioni con carica negativa, le lampade ai cristalli di sale possono ristabilire l’equilibrio naturale.

Il riscaldamento della lampada crea nel locale un clima piacevole, simile all’aria delle saline. L’intensità di ioni negativi emessi dipende dalla dimensione della lampada.

Se l’umidità nell’aria è elevata, assorbe piccole quantità d’acqua e la restituisce al locale, specialmente se la luce è accesa: cioè ne rafforza ancora di più l’effetto e contribuisce a migliorare il clima nel locale.

 

Istruzioni d'uso:

Impiegare le lampade ai cristalli di sale in locali interni. Per la pulizia impiegare un panno asciutto o leggermente inumidito. In caso d’eventuale cristallizzazione, si può rimuoverla usando semplicemente una spazzola asciutta.

 Prima della pulizia si deve staccare la spina della presa di corrente. Per sostituire la lampadina si deve estrarre il porta-lampada dalla lampada! Si raccomanda di non tirare del cavo ma tirare con prudenza il porta-lampada stesso.

Facendo attenzione alla molla all’interno del porta-lampada che, al momento è sotto forte tensione meccanica: per inserire il portalampada insieme alla lampadina si deve schiacciare la molla lateralmente, inserirla nel foro del cristallo di salgemma e farla scattare in posizione, inoltre si raccomanda di usare lampadine di tipo adeguato al porta-lampada.

La lampada viene fornita completa di filo e lampadina

 

ATTENZIONE! Il peso e le dimensioni della lampada di sale possono variare, in quanto il prodotto è naturale e ricavato da un pezzo unico di sale, le misurazioni quindi possono variare sensibilmente.

 

 

Campo d'azione all'interno di una stanza

 Lampada             

 

 Peso - circa

Altezza - circa

Area 

Piccola                              

2/3 kg circa        

Alt. 15/17 cm circa            

10 mq

Media                         

3/6 kg circa

Alt.16/19 cm circa

15 mq

Grande                         

6/10 kg circa

Alt.19/23 cm circa

20 mq

Riferimenti Specifici