Porta Candela Lampada di Sale Rosa dell'Himalaya 700g

7060
2 Articoli
Nuovo prodotto
2018-01-11
  • Porta Candela Lampada di Sale Rosa dell'Himalaya 700g
Porta Candela Lampada di Sale Rosa dell'Himalaya 700g

Portalumino di forma classica.

Dai preziosi blocchi di sale rosa dell'Himalaya lavorati a mano si ottengono originali porta candele di diverse forme e sfumature.

Ognuna è un pezzo unico

Le lampade di sale contribuiscono a creare ambienti interni più salubri grazie alla produzione di ioni negativi ed al colore rosa - arancio che in cromoterapia ha valenze considerevoli.

Prezzo: 5,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Caratteristiche

Peso: 700g circa

Diametro:  8,5 cm  - Altezza: 7 cm

La piacevole luce della lampada ai cristalli di sale ha un’azione benefica sull’equilibrio psico-fisico.

Le lampade ai cristalli di sale sono composte di salgemma formatosi milioni di anni fa a causa del prosciugamento dei mari.

Le strutture cristalline hanno una tonalità cromatica arancione con diverse variazioni per via delle sostanze in esse immagazzinate.

Ogni lampada è una copia unica estratta a mano dalla miniera di sale e quindi originale.

Il fumo di sigarette, le apparecchiature elettriche, una ventilazione non sufficiente, aumentano nell’aria la concentrazione di ioni con carica positiva. Diffondendo ioni con carica negativa, le lampade ai cristalli di sale possono ristabilire l’equilibrio naturale.

Il riscaldamento della lampada crea nel locale un clima piacevole simile all’aria delle saline. L’intensità di ioni negativi emessi dipende dalla dimensione della lampada.

Se l’umidità nell’aria è elevata, assorbe piccole quantità d’acqua e la restituisce al locale, specialmente se la luce è accesa: ciò ne rafforza ancora di più l’effetto e contribuisce a migliorare il clima nel locale.

Attenzione: il lumino in cera non è compreso

Riferimenti Specifici