Frutta & Fibre Classico 24 cubetti - 240g - Integratore transito intestinale

6604
Nuovo prodotto
2017-04-20
  • Frutta & Fibre Classico 24 cubetti - 240g - Integratore transito intestinale
Frutta & Fibre Classico 24 cubetti - 240g - Integratore transito intestinale

Frutta e Fibre classico è un integratore alimentare che agisce sul transito intestinale grazie alle proprietà del rabarbaro e del fico, che aiutano a facilitare il transito intestinale contribuendo ad un buono stato di salute dello stesso.

Indicazioni: In caso di pigrizia intestinale leggera.

Formato: 24 cubetti da 240 g

Prezzo: 14,40 €
Tasse incluse
In arrivo

Ingredienti: Fichi (ficus carica l.); sciroppo di grano; rabarbaro (rheum sp.); glicerina; gomma di guar (cyamopsis tetragonolobus (l.) taub.); polpa di tamarindo (tamarindus indica l.); concentrato di datteri (phoenix dactylifera l.); aroma di fichi.

Posologia e Modalità d'uso: Assumere 1 cubetto la sera con un abbondante bicchiere d’acqua. A seconda delle esigenze personali, la dose può essere di 1/2 cubetti.

Caratteristiche: Composto da ingredienti vegetali soggetti a una variabilità naturale. Di conseguenza, in assenza di conservanti, il gusto e il colore dei cubetti possono variare leggermente senza conseguenze sull’efficacia, la qualità e la conservazione.

Avvertenze: Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 12 anni, non utilizzare in gravidanza o allattamento senza prima aver consultato un medico.
In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.


Conservazione: Conservare ad una temperatura fra 15 e 25°C in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.

Marca
Ortis
Biologico
No

Riferimenti Specifici