Jamieson Vita - Vim 90 cpr - Multivitaminico Completo Vitamine e Minerali

6791
Nuovo prodotto
2017-08-28
  • Jamieson Vita - Vim 90 cpr - Multivitaminico Completo  Vitamine e Minerali
Jamieson Vita - Vim 90 cpr - Multivitaminico Completo  Vitamine e Minerali

Le vitamine e i minerali sono nutrienti essenziali per la salute del nostro organismo e devono essere introdotti con la dieta, dato che non sono sintetizzati dal nostro corpo o lo sono soltanto in quantità insufficiente.

Vita Vim 90 di Jamieson è un integratore completo di vitamine e sali minerali e si rivolge a tutti coloro che mostrano un deficit di questi nutrienti e vogliono sopperire a questa carenza.

Prezzo: 34,90 €
Tasse incluse
In arrivo

Vita Vim 90 di Jamieson è un integratore completo di vitamine e sali minerali, utile per integrare eventuali carenze e fornire energia all’organismo.

Le vitamine e i minerali sono micronutrienti essenziali che contribuiscono a mantenere l’organismo in un buon stato di salute. Questi nutrienti devono essere introdotti con la dieta dal momento che l’uomo non è in grado di sintetizzarli o ne sintetizza livelli inadeguati. Purtroppo molte persone, per varie ragioni, assumono quote insufficienti di nutrienti. In questi casi un’integrazione giornaliera di vitamine e minerali può sopperire a questa carenza e contribuire a ridurre il rischio di sviluppare determinate patologie associate ad un deficit nutrizionale.

Caratteristiche dell'integratore Vita Vim :

  • E’ formulata con la vitamina D come colecalciferolo (D3) di provenienza naturale, che è più biodisponibile rispetto alla forma D2 (ergocalciferolo). Il colecalciferolo è la stessa forma di vitamina D che il nostro organismo produce quando esposto alla luce.
  • Contiene minerali nella forma organica o chelata per un migliore e più elevato assorbimento.
  • E’ formulato con vitamina E di origine naturale (ricavata dalla soia No OGM) la quale è molto più biodisponibile di quella di sintesi.
  • Contiene la vitamina B3 nella forma di niacinamide la quale non provoca il tipico rossore cutaneo che causa, invece, l’acido nicotinico.

Modalità d'uso: Assumere 1 compressa al giorno durante il pasto principale.

 

Ingredienti: agenti di carica: calcio difosfato, cellulosa microcristallina, ossido di magnesio; vitamina C (acido L-ascorbico); cloruro di potassio; fumarato ferroso; citrato di zinco; agenti antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, acido stearico vegetale; niacina (nicotinamide); biotina (D-biotina); gluconato di rame; selenio chelato con aminoacidi; vitamina E (acetato di D-alfa-tocoferile); agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; vitamina A (acetato di retinile); citrato di manganese; vitamina B5 (D-pantotenato, calcio); acido folico (acido pteroil-monoglutammico); beta carotene; vitamina D3 (colecalciferolo); vitamina B6 (cloridrato di piridossina); vitamina B1 (monoidrato di tiamina); vitamina B2 (riboflavina); vitamina K1 (fitomenadione); cromo HVP**; vitamina B12 (cianocobalamina); molibdato di sodio; agente antiagglomerante: biossido di silicio. Rivestimento compressa: cera di carnauba, idrossipropil-metilcellulosa, idrossi-propil-cellulosa. ** HVP (Hydrolyzed Vegetable Protein) - chelato con proteine di riso.

Marca
Jamieson
Biologico
No

Riferimenti Specifici