Vigor Plant Concime biologico 1lt - per piante verdi, fiorite, frutta e ortaggi

7182
Nuovo prodotto
2018-05-14
  • Vigor Plant Concime biologico 1lt - per piante verdi, fiorite, frutta e ortaggi
Vigor Plant Concime biologico 1lt - per piante verdi, fiorite, frutta e ortaggi
  • Biologico

Cuore di concime® è un concime liquido organico, derivato dalla lavorazione di sostanze vegetali nobili. Contiene biostimolanti naturali, macro e microelementi.

La sua particolare composizione a base di estratti vegetali naturali e microelementi è consentita in agricoltura biologica.

Indicato per: piante verdi, fiorite, frutta e ortaggi

Prezzo: 8,00 €
Tasse incluse
In arrivo

L’originale formulazione Vigorplant ha previsto anche l’aggiunta di Boro, Manganese e Ferro, il primo è un oligoelemento indispensabile per la crescita che esalta la fioritura e la maturazione, il secondo è di fondamentale importanza per il metabolismo dell’azoto che è l’elemento principale della nutrizione, mentre il terzo è fondamentale nel processo di fotosintesi per evitare l’ingiallimento fogliare.

Boro: Favorisce la fioritura e fruttificazione

Ferro: Migliora l’assorbimento degli elementi nutritivi

Manganese: Assicura la colorazione delle foglie

Betaina vegetale: Esalta la crescita

Cuore di concime® favorisce, l’attività biologica del terreno stimolando i processi enzimatici e la moltiplicazione della microfauna e microflora terricola grazie al suo elevato contenuto di polisaccaridi.

Per queste sue peculiari caratteristiche può essere impiegato su tutti i terricci e in tutte le colture per accellerare la crescita, favorire la fioritura, la maturazione, la colorazione ed il contenuto zuccherino dei frutti.

Cuore di concime® è un prodotto consentito in agricoltura biologica.

Marca
Vigor Plant
Biologico
Si

Riferimenti Specifici