Bjobj - Crema Corpo Olio di Oliva 150ml - per una pelle morbida ed elastica

7051
2 Articoli
Nuovo prodotto
2018-01-10
  • Bjobj - Crema Corpo Olio di Oliva 150ml - per una pelle morbida ed elastica
Bjobj - Crema Corpo Olio di Oliva 150ml - per una pelle morbida ed elastica
  • Biologico

Ricca e cremosa emulsione con olio di Oliva biologico dalle note proprietà protettive e nutrienti, contiene inoltre preziose sostanze vegetali quali burro di Karité, olio di Mandorle dolci, estratto di Tiglio e vitamine che lasciano la pelle morbida, luminosa ed elastica.

Uso: Spalmare sulla pelle del corpo dopo il bagno o la doccia con leggere carezze fino a completo assorbimento.

Prezzo: 16,60 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Bjobj propone una linea per corpo e capelli all’Olio di Oliva, uno degli oli vegetali più pregiati, ricchi di sostanze nutrienti e più affini alla nostra pelle.

La sua particolare composizione ricca di acidi grassi (oleico, linoleico e palmitico) lo rendono particolarmente compatibile alla nostra pelle e indicato quindi per la sua cura e la sua bellezza.

È una delle sostanze più idratanti, elasticizzanti e nutrienti esistenti in natura, inoltre ha particolari proprietà rinforzanti e lucidanti anche per le unghie e i capelli.

L’Olio di Oliva contenuto in questa linea proviene da agricoltura biologica ed è miscelato con estratti funzionali, altri oli e burri così da creare prodotti cosmetici per la cura del corpo altamente funzionali, ricchi di ingredienti naturali e affini alla pelle e ai capelli in particolare è indicato per quelli fragili e trattati.

Sostanze funzionali vegetali contenute: Olio di *Oliva, burro di *Karité, olio di *Mandorle dolci, estratto di *Tiglio, vitamine A ed E.

Formulazione: aqua (water), *olea europaea oil, cetearyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate, glycerin, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, *butyrospermum parkii butter, *prunus amygdalus dulcis oil, *tilia cordata flower extract, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, xanthan gum, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, profumo/parfum.

*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Formato: Tubo da 150 ml

Marca
Bjobj
Biologico
Si
Tipo
Uso quotidiano

Riferimenti Specifici