Easyjoint Bio Futura 8g - Marijuana legale Cannabis light Canapa

7133
Nuovo prodotto
2018-03-31
  • Easyjoint Bio Futura 8g - Marijuana legale Cannabis light Canapa
  • Easyjoint Bio Futura 8g - Marijuana legale Cannabis light Canapa
  • Easyjoint Bio Futura 8g - Marijuana legale Cannabis light Canapa
Easyjoint Bio Futura 8g - Marijuana legale Cannabis light Canapa

Easy Joint ® – Bio - Futura è la prima varietà legale in Italia coltivata con metodo biologico. È commercializzata da EasyJoint e costituita da infiorescenze di canapa femminili di Futura75, varietà monoica selezionata per la sua spiccata aromaticità agrumata che ricorda la sua terra di coltivazione, la Sicilia.

Peso: 8g

Dimensioni: 7 x 7 x 4 cm

 

 

Prezzo: 17,00 €
Tasse incluse
In arrivo

Easyjoint non è un prodotto MEDICINALE,
da COMBUSTIONE o ALIMENTARE,
ed abbiamo scelto di non venderlo ai MINORI.

EasyJoint ® – Bio-Futura è la prima varietà legale in Italia coltivata con metodo biologico. È commercializzata da EasyJoint e costituita da infiorescenze di canapa femminili di Futura75, varietà monoica selezionata per la sua spiccata aromaticità agrumata che ricorda la sua terra di coltivazione, la Sicilia.

La Futura75 è una varietà francese.

È coltivata in campo aperto utilizzando tecniche di agricoltura biologica e sostenibile.

La particolare combinazione microclimatica e pedologica fanno si che si sviluppi al massimo la produzione di terpeni quale il limonene, da qui il suo gusto che ricorda al naso quello del limone. In questo prodotto sono presenti, in quantità ridotte, alcuni semi.

Il fiore femminile di Canapa Sativa ha uno dei migliori bouquet di terpeni e oli essenziali così da conferirgli un profumo intenso e un aroma tipico. È proprio per mantenere inalterato questo aroma che si è scelto di commercializzare l’infiorescenza tal quale e non tritata.

BioFutura // delta-9-Tetraidrocannabinolo < 0.2%.

La confezione è da 8 grammi. Il prodotto viene spedito senza riferimenti diretti al nome del prodotto.

Infiorescenze femminili di Cannabis Sativa L. consentite per gli usi di cui alla legge 242/16 ed iscritte nel catalogo comune delle varietà delle specie di piante agricole. Prodotto non stupefacente. Tenore di THC <0,2%. EasyJoint è da intendersi solamente per ricerca e sviluppo o uso tecnico. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, possibilmente al buio.

Marca
Easyjoint
Biologico
No

Riferimenti Specifici