Jamieson Vitamina C 1000 Masticabile Arancia 120 cpr- Antiossidante

5993
2 Articoli
Nuovo prodotto
2016-06-21
  • Jamieson Vitamina C 1000 Masticabile Arancia 120 cpr- Antiossidante
Jamieson Vitamina C 1000 Masticabile Arancia 120 cpr- Antiossidante

La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, alla normale formazione del collage per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive, della pelle, dei denti.

Prezzo: 27,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, alla normale formazione del collage per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive, della pelle, dei denti; contribuisce inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento ed accresce l'assorbimento del ferro.

Consigli d'uso:

Masticare 2 compresse al giorno preferibilmente durante i pasti principali.

Vitamina C contenuta in 2 compresse ( dose giornaliera): 1000mg

Avvertenza:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Ingredienti:

destrosio, vitamina C (acido L-ascorbico, L-ascorbato di sodio), aroma naturale di arancia, agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: acido stearico vegetale, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; edulcorante: sucralosio

Marca
Jamieson
Biologico
No
Formulazione
Compressa

Riferimenti Specifici