Spirulina Bio 100% Italiana 20g - Integratore Ferro Vegetale Apulia Kundi

6132
5 Articoli
Nuovo prodotto
2016-09-20
  • Spirulina Bio 100% Italiana 20g - Integratore Ferro Vegetale Apulia Kundi
Spirulina Bio 100% Italiana 20g - Integratore Ferro Vegetale Apulia Kundi
  • Biologico

Spirulina 100% Italiana

Sticks di Spirulina pura al 100% leggeri e nutrienti da gustare in qualsiasi momento.

La SpirulinaK è prodotta da giovani pugliesi, è pura e naturale al 100% e di altissima qualità.

La Spirulina mantiene il giusto livello di zuccheri nel sangue, è anti-ossidante, aiuta e sostiene il sistema immunitario, favorisce la concentrazione, depura e fortifica l'organismo.

 

Formato: 20g

Prezzo: 11,50 €
Tasse incluse

Cos'è la Spirulina

La spirulina è un’alga azzurro-verde unicellulare dalla forma stretta e allungata.

Vive prevalentemente nei laghi salati con acque alcaline e calde e deve il suo nome “spirulina” alla forma che ricorda quella di una spirale.

Da sempre molto apprezzata per la ricchezza dei principi nutritivi è considerata il “super alimento” del XXI secolo tanto è che anche la FAO l’ha definita “cibo del futuro”.

Dal punto di vista nutrizionale, l’alga spirulina è considerata un alimento completo, contiene infatti proteine, tutti gli aminoacidi essenziali, minerali come ferro, calcio, magnesio, potassio e selenio, vitamine del gruppo B,  A, C, D ed E , acidi grassi essenziali con prevalenza di Omega6 rispetto agli Omega3 e un’alta concentrazione di acido gamma linolenico.

E’ caratterizzata da pigmenti benefici per l’organismo tra cui betacarotene e zeaxantina, clorofilla, xantofilla e molti altri. La sua assunzione prolungata è in grado di normalizzare i livelli di colesterolo nel sangue.

E’ inoltre un alimento dietetico: ha un basso contenuto calorico, è priva di colesterolo e contiene solo il 5 per cento di grassi.

La SpirulinaK è prodotta da giovani pugliesi, è pura e naturale al 100% e di altissima qualità.

Marca
Apulia kundi
Biologico
Si

Riferimenti Specifici