Fiore Frizzante Pediluvio Tea Tree Limone 75g - Antisettico

6224
Nuovo prodotto
2016-10-25
  • Fiore frizzante pediluvio Tea Tree Limone 75g
Fiore frizzante pediluvio Tea Tree Limone 75g
  • Biologico

Fiore frizzante pediluvio Tea Tree Limone 75g (sufficiente per 4 pediluvi)

Antisettico e astringente – con O.E. di Melaleuca alternifolia e O.E. di Citrus Limonum svolge un’azione  rinfrescante e ad ampio spettro  su tutta l’area plantare e tra le dita

Prezzo: 3,90 €
Tasse incluse
In arrivo

Che cos’è?

Il Fiore Frizzante Pediluvio è un concentrato di bicarbonato e acido citrico a base di olio di argan e olii essenziali che, a contatto con l’acqua calda, si scioglie sprigionando i principi attivi contenuti all’interno.

Come si utilizza?

Mettere il Fiore Frizzante da Pediluvio in acqua calda e immergere i piedi massaggiandoli sotto la pianta e sul dorso, stimolando così la circolazione dal basso verso l’alto.
Queste compresse naturali si possono utilizzare nelle vasche idro da pediluvio, in una bacinella d’acqua calda o nel proprio bidet.
Tamponare infine i piedi con una salvietta.

Quali sono i loro benefici?

I Fiori Frizzanti da Pediluvio, con le loro bollicine naturali, regalano un massaggio plantare armonico e piacevolissimo.
Il benessere dell'organismo parte soprattutto dai piedi nella cui pianta è contenuta tutta la mappa dei nostri organi vitali. È fondamentale prendersi sempre cura dei piedi in modo mirato e utilizzando prodotti ricchi di sostanze emollienti e defaticanti.
Grazie a questo prodotto è possibile massaggiare e reidratare i piedi assaporando una piacevole sensazione regalata dalle bollicine che si sprigionano da questa benefica miscela.

Cosa contiene:

  • Olio di Argan idratante profondo,  antimicrobico naturale, lenitivo
  • Oli essenziali di Tea Tree e Limone

Inci:

Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Ricinus communis oil, Argania Spinosa Seed Oil, Citrus limonum fruit oil, Malaleuca Alternifolia leaf oil, Purified Water (Aqua), Parfum 

Marca
Stai Bene Cosmetica
Biologico
Si
Tipo
Trattamento piedi

Riferimenti Specifici