Refill Ricarica Zeta Free 25ml per Diffusore Elettrico Flora

6733
4 Articoli
Nuovo prodotto
2017-07-04
  • Refill Ricarica Zeta Free 25ml per Diffusore Elettrico Flora
Refill Ricarica Zeta Free 25ml per Diffusore Elettrico Flora

Ricarica ambiente 25 ml zeta free per diffusore elettrico.

Con oli essenziali puri 100% che in natura aiutano a tenere lontano le zanzare

 La pregiata miscela di ingredienti produce un fresco e gradevole aroma che rende l'ambiente non gradito alle zanzare.

Prezzo: 12,20 €
Tasse incluse

Caratteristiche

La pregiata miscela di ingredienti produce un fresco e gradevole aroma che rende l'ambiente non gradito alle zanzare. Adatto per una stanza di 16 mq circa. Non è necessario areare l'ambiente prima di soggiornarvi. Sicuro per grandi e bambini. Validità 12 mesi dall'apertura della ricarica.

Modalità d'uso

Controllare che la tensione sia quella specificata sull'apparecchio. Non toccare l'apparecchio con oggetti metallici o con le mani bagnate. Non toccare l'apparecchio durante l'uso e negli istanti successivi al suo spegnimento. L'apparecchio ha superfici di evaporazione calde e non deve essere toccato durante l'uso. L'apparecchio deve essere usato con ricambi originali. L'uso di altri prodotti potrebbe causare esalazioni tossiche o rischio d'incendio. L'apparecchio non è destinato all'uso da parte di persone (inclusi bambini) con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali, o con mancanza di esperienza o conoscenza, a meno che agli stessi non vengano forniti sorveglianza o istruzioni per l'uso da parte delle persone responsabili della loro sicurezza. I bambini devono essere sorvegliati per assicurare che non giochino con l'apparecchio.

1. Svitare il tappo della ricarica.

2. Avvitare la ricarica nel diffusore evitando di versare il contenuto.

3. Regolare l'intensità dell'emanazione.

4. Regolare e inserire il diffusore nella presa elettrica lasciando il flacone in posizione verticale.

Per attivare e terminare l'erogazione intervenire sull'apparecchio premendo il tasto rosso. Se il tasto rosso si illumina, l'apparecchio è in funzione. Per la sostiuzione del flacone sfilare l'apparecchio dalla presa di corrente, svitare il flacone vuoto e avvitare la nuova ricarica.

Componenti funzionali

Oli essenziali 100% puri, naturali e totali di basilico, citronella, eucalipto, garofano, geranio, lavanda ibrida* e litsea. Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica * Controllata.

Marca
Zeta Free
Biologico
No

Riferimenti Specifici