Chi sono

Mi presento







DSCF4035.JPGDSCF4035.JPGDSCF4035.JPGDSCF4035.JPGDSCF4035.JPG
DSCF4035.JPGDSCF4035.JPGDSCF4035.JPGDSCF4035.JPGDSCF4035.JPG
DSCF4035.JPGDSCF4035.JPGDSCF4035.JPGDSCF4035.JPGDSCF4035.JPG

Chi sono?... bella domanda questa :-) diciamo... semplicemente Marilena.

Mamma, sportiva, vegana ed intrapendente. Caratteristiche queste che hanno alimentato la decisione di dare una svolta alla mia vita per realizzare un sogno che inseguo da tempo.

E così, dopo aver abbandonato il settore dell'elettroacustica che pur mi dava molte soddisfazioni, ho focalizzato le mie energie al raggiungimento della "meta" affinchè la stessa divenisse realtà.

Realizzare il negozio mi è costato mesi di impegno e sacrificio, mesi in cui il mio stato d'animo ha mostrato svariate volte un andamento altalenante, ma nonostante ciò ho conservato bene a mente quello che era l'obiettivo da raggiungere.

Il mio desiderio più grande quando ho intrapreso questa avventura è stato fare in modo che più gente avesse l'oppurtunità di avvicinarsi al biologico, ed ho pensato che la soluzione migliore per farlo fosse quella di creare un marchio ed imbustare per "contenere" un po' i costi e poter offrire un prodotto permissibile.

Io Amo Bio nasce infatti come marchio registrato, oltrechè negozio reale e virtuale e nell'apposita sezione, tra le categorie, troverete i prodotti disponibili al momento.

Mi piace pensare che il negozio nasca in primo luogo per un'esigenza personale (avendo adottato con grossi benefici un'alimentazione vegana dopo circa 15 anni di vegetarianismo) e poi in secondo luogo ma altrettanto importante, per la voglia di condividere con chiunque lo desideri il mio stato attuale di benessere.


Categorie

Informazioni, Ricette e consigli

PayPal